mercoledì 12 novembre 2008

Marracash: copertina Groove e disco d'oro

Via annuncio che 'MARRACASH',il disco,ha in questi giorni ricevuto il disco d'oro per oltre 35,000 copie vendute!!!!!
"E' un grande successo per me,per questo disco,per l'hip hop di STRADA e per il l'hip hop in generale.Grazie a tutti voi che avete sostenuto la mia musica.
Vi ricordo che il 14 di Novembre uscirà la ristampa del cd,che per celebrare il disco d'oro si chiamerà appunto GOLD EDITION": ha comunicato il rapper della barona sul suo space.
La ristampa conterrà il nuovo singolo 'Non confondermi' (la premier del video andrà in onda martedi 18 a T.R.L) ,una nuova versione riveduta e corretta di 'Solo io e te' con feat. di Jenny B e due bonus track: 'La via di Carlito' e 'La mia prigione',anch'esse rivedute e rimasterizzate.
Chi possiede già il cd potra scaricare le due bonus track attraverso il sito marracash.it (che verrà ri-lanciato il 14 assieme alla ristampa) inserendo il codice contenuto nel cd.
Nel frattempo riapre Groove....e mi ha dato la copertina!
Inoltre Xl,il magazine di Repubblica, nonostante una controversa recensione sul nostro ha eletto Marracash 'RAPPER DELL'ANNO' in occasione del MEI.

2 commenti:

Federico ha detto...

che grande fabio rizzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Epoxy Flooring Olathe ha detto...

Awesome blog yoou have here